Durante il periodo assicurativo potrà richiedere delle modifiche alla polizza in caso di cessazione del rischio per le seguenti cause:
In caso di cessazione del rischio dovrà fornire i seguenti documenti:
In caso di veicolo in leasing, dovrà inoltre fornire:
In base alle necessità, potrà inviare la richiesta e scegliere uno dei seguenti effetti: conservazione del contratto per l'altro veicolo di cui l'art. 9 delle Condizioni (compilare il modulo AD-ZV 104 ed allegare la documentazione richiesta), risoluzione del contratto di cui l'art. 10 della Condizioni (compilare il modulo AD-RU 101 ed allegare la documentazione richiesta), sospensione del contratto di cui l'art. 11. delle Condizioni (compilare il modulo AD-MU 102 ed allegare la documentazione richiesta) ovvero riattivazione del contratto di cui l'art. 11 delle Condizioni (compilare il modulo AD-RU 103 ed allegare la documentazione richiesta).
Si ricordi di inserire i recapiti (numero di telefono e indirizzo e-mail) in modo da poterla contattare e rispondere tempestivamente alle sue esigenze.
I pagamenti vengono effettuati tramite bonifico bancario sul conto intestato a ADRIATIC assicurazioni presso la Banca Unicredit; IBAN: IT 91J0200802206000105724999 con l'indicazione del numero della polizza o la targa del veicolo nella causale.
Se durante il periodo di validità della polizza vuole fare delle modifiche ai dati anagrafici ovvero se vuole modificare i suoi recapiti, ad esempio se ha cambiato residenza, la targa di immatricolazione o l'indirizzo e-mail, può farlo tramite l’invio di una e-mail, allegando un documento comprovante la modifica avvenuta (per es. carta di identità o altro).
Per ulteriori informazioni contatta/contatti il Servizio clienti:
Indirizzo e-mail: richiesta@adriatic-assicurazioni.it
Telefono: 040 965 2905
Può trasmettera la richiesta mediante consegna personale o invio per posta al seguente indirizzo:
ADRIATIC Assicurazioni
Corso Italia 31
34122 Trieste
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